Antifurto casa senza fili: i motivi per sceglierlo

Se vuoi proteggere al meglio la tua casa e la tua famiglia, un kit di allarme casa wireless rappresenta una scelta ottimale sotto diversi punti di vista

Se vuoi proteggere al meglio la tua casa e la tua famiglia, un kit di allarme casa wireless rappresenta una scelta ottimale sotto diversi punti di vista.

Un sistema di allarme wireless si caratterizza per non avere cavi, nemmeno quelli che collegano l’antifurto alla rete internet e telefonica fissa.

Un esempio di ottimo antifurto senza fili è l’allarme Verisure, azienda leader nella sicurezza di case e attività commerciali con oltre 30 anni di esperienza in 16 Paesi d’Europa e America Latina.

L’assenza di fili di collegamento rende l’impianto d’allarme comodo e sicuro sin dall’installazione. Ma perché? Vediamo quali sono tutti i motivi per scegliere un antifurto casa senza fili.

Perché scegliere un antifurto wireless: nessuna linea telefonica fissa

Moltissime persone oggi non hanno il telefono fisso in casa, nemmeno per internet. In questi casi, sarebbe difficile installare un allarme cablato perché non potrebbe comunicare con il…



Exit mobile version