Tv e Spettacoli

Antonella Clerici si scusa per il lungo break pubblicitario: “Tutti possiamo sbagliare”

antonella clerici break pubblicitario
antonella clerici break pubblicitario
antonella clerici break pubblicitario

Antonella Clerici ha affrontato la recente polemica riguardante il “golden minute”, il minuto di break pubblicitario, che nella puntata del 14 ottobre del suo programma È sempre mezzogiorno è durato più del previsto. Tuttavia, dopo aver capito che si trattava di un errore tecnico, Clerici ha deciso di scusarsi pubblicamente nella puntata del giorno successivo.

Antonella Clerici si scusa per il lungo break pubblicitario

Il 15 ottobre, Antonella Clerici ha chiarito la sua posizione, spiegando che non aveva compreso immediatamente che il prolungamento della pausa fosse dovuto a un problema tecnico. La conduttrice ha detto:

C’è stato un malinteso. Io ho dato il via al golden minute, che è durato quasi due minuti. A causa di un errore tecnico, siamo andati a nero e non me ne sono accorta subito. Mi scuso, perché sugli errori tecnici sono molto tollerante. Tutti possiamo sbagliare, ci mancherebbe altro”.

 

La conduttrice ha anche aggiunto una considerazione che molti hanno interpretato come una leggera critica:Pensavo che avessero inserito tutta la pubblicità che di solito non mettono prima. Ho fatto le mie solite battute. Tengo a chiarire che sono sempre dalla parte di chi lavora e mi scuso se il mio tono ha causato incomprensioni”.

La situazione ha suscitato una certa discussione sui social, ma Clerici ha voluto rassicurare il pubblico e la produzione, chiarendo che il suo commento non era un attacco diretto a nessuno.

La polemica del “golden minute”, che inizialmente sembrava più seria, è stata quindi prontamente risolta con le sue scuse e con l’intento di mantenere un clima di collaborazione e comprensione verso il team tecnico del programma.

programma tvRai