Site icon Occhio Notizie

Antonella Clerici e la gaffe a luci rosse a È sempre mezzogiorno

Nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si è resa protagonista di una gaffe a luci rosse. Ormai il pubblico è abituato a vivere momenti gioiosi, commoventi o divertenti insieme a lei. Infatti qualche giorno fa la stessa presentatrice è scoppiata in lacrime.

Antonella Clerici e la gaffe a luci rosse a È sempre mezzogiorno

Di certo il pubblico di Antonella Clerici non si annoia mai con lei. Infatti è abituato a vivere diversi momenti da quelli gioiosi a quelli commoventi. Come è successo appunto qualche giorno fa, in cui la presentatrice è scoppiata in lacrime per la sorpresa fattale dall’amica Anna Moroni. Dal dietro le quinte è sbucata la sua collega e amica. Antonella ha lanciato un urlo e le è corsa incontro emozionata per abbracciarla. La conduttrice si è poi commossa mentre ha accarezzato la testa di Anna: “Oddio, che bello vederti. Sono così contenta che tu sia venuta. Non me l’aspettavo. Dove ti hanno nascosto?“.

Tuttavia nella puntata di ieri Antonella Clerici si è resa protagonista di una gaffe a tema sessuale. La conduttrice ha ospitato Alessandro Cattelan e insieme stavano cucinando. A un certo punto Cattelan stava tenendo in mano una grattugia e le ha chiesto quanto spesse dovesse tagliare le zucchine: “Quale misura vuoi?“. Antonella ha subito risposto: “Quella un po’ grande“. E tutto il pubblico è scoppiato a ridere. Poi dopo una breve pausa la Clerici esclama: “Eh d’altronde…“. La gaffe ovviamente è stata accentuata da questa battuta che ha portato il pubblico ad applaudire e la presentatrice esclamare: “Mi diverto sempre con te“.

@saporeditrash #antonellaclerici #alessandrocattelan ♬ suono originale – Sapore di Trash
Exit mobile version