In diretta a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una proposta a Ligabue per mettere fine una volta per tutte al sugo-gate. In queste ore sul web, infatti si parla solo di questo caso riportato alla luce proprio dalla conduttrice nella sua intervista a Belve.
Antonella Clerici: proposta a Ligabue per mettere fine al sugo-gate
Antonella Clerici, durante la sua chiacchierata con Francesca Fagnani, ha rivelato una volta per tutte il nome del cantante che nel 2010 ha rifiutato il suo Sanremo perché “sapeva troppo di sugo“. Il nome è risultato essere proprio quello della rockstar Ligabue, anche se la Clarici aveva sottolineato fin da subito di non avere la certezza dell’accaduto. Ha inoltre precisato di essere ben disposta a fare le sue accuse al rocker, qualora si fosse trattato di una bugia.
Poco dopo la rivelazione dunque il cantante è prontamente intervenuto sui social, negando di aver mai pronunciato simili dichiarazioni. Ma non solo. L’artista ha anche svelato il vero motivo per cui non ha partecipato al Sanremo di Antonella Clerici mettendo così a tacere i pettegolezzi. Poco fa però, a seguito del botta e risposta, è accaduto qualcosa di inaspettato. Nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno, Antonella ha replicato nuovamente a Ligabue, facendo una proposta al rocker e mettendo fine al sugo gate. Queste le dichiarazioni della Clerici:
Ligabue ha risposto e ha detto che non era vero, che non era lui. Io gli credo naturalmente, la certezza non ce l’ho e la verità forse non si saprà mai. Io però avrei una proposta. Facciamo una cosa Liga, vieni con il Lambrusco e io ti metto su il sugo. Ti aspettiamo quando vuoi e finisce qui.