Gossip

Antonella Clerici: “Ritocchini? Ho in programma un lifting”

Antonella Clerici ha confessato di avere un programma un lifting e di essere propensa ai ritocchini. Insomma, una delle conduttrici più amate della tv italiana è tornata a parlare della sua vita privata, della carriera e anche dell’uso della chirurgia plastica.

Antonella Clerici: in programma un lifting

La conduttrice non ha mai nascosto di aver ricorso a dei ritocchini: ne fa due ogni anno. Ma al settimanale Oggi ha svelato che starebbe pensando di sottoporsi a un lifting. “Due volte all’anno vado dal medico a fare il botulino e la biostimolazioneha spiegato la Clerici -. Non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono la faccia. Forse metterò in calendario un lifting che mi dia un rinfrescata. Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima: sembra riposata non finta. Le ho fatto i complimenti e le ho chiesto subito il numero del chirurgo”.

Il tradimento del marito: come lo ha scoperto

Proprio il padre di Maelle, il suo ex fidanzato Eddy che più di tutti l’ha fatta soffrire con un tradimento scoperto, arrivato come una doccia fredda, tramite le pagine dei giornali. “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – ha confessato la Clerici -. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.

chirurgia plastica