Tv e Spettacoli

Antonella Clerici sbotta per il freddo: “Non mi presento più in studio”

antonella clerici sbotta freddo
antonella clerici sbotta freddo
antonella clerici sbotta freddo

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici  sbotta a causa del freddo presente nello studio. Tra battute e lamentele, la conduttrice ha fatto una vera e propria “minaccia”, chiedendo alla produzione di riscaldare lo studio anche nei giorni in cui il programma non va in onda.

Antonella Clerici sbotta per il freddo

Antonella Clerici non ha nascosto il suo malcontento per le condizioni di lavoro, spiegando che il freddo estremo rischia di far ammalare tutti i presenti:

O tengono acceso il riscaldamento anche il sabato e la domenica, oppure di lunedì non ci presentiamo più.

Visibilmente infastidita, ha raccontato che mai in nessuno studio televisivo si è trovata a patire così tanto il freddo:

“Non si è mai visto uno studio in cui si congela così. Vorrei farvi sentire le mani e il naso.”

La conduttrice ha sottolineato che lavorare in queste condizioni non è accettabile: “Lavorare così è veramente assurdo. Qua ci ammaliamo tutti.”

Con un sorriso amaro, ha anche confessato che l’unica soluzione per scaldarsi sono i fornelli e i forni accesi durante il programma: Menomale che abbiamo i fuochi per riscaldarci, perché oggi è davvero da ammalarsi.”

Un omaggio a Oliviero Toscani

Durante la puntata, Antonella Clerici ha dedicato un momento per ricordare il fotografo Oliviero Toscani, recentemente scomparso:

“Un grandissimo fotografo, un genio che ha trasformato la provocazione in arte. Ha cambiato le regole della pubblicità ed era un grande amante del cibo.”

Nonostante le difficoltà, la conduttrice ha proseguito con il suo cooking show, accompagnando i telespettatori con il consueto entusiasmo e affrontando con ironia il “freddo polare” dello studio.

programma tvRai 1