Antonella Fiordelisi scrive dell’amore per Edoardo Donnamaria e confessa sui social “Speravo di non innamorarmi“. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e tra alti e bassi festeggiano 5 mesi insieme.
Antonella su Edoardo Donnamaria “Speravo di non innamorarmi”
Antonella Fiordelisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post insieme ad Edoardo Donnamaria pe ri loro cinque mesi d’amore: “Sai perché a Settembre avevo paura di lasciarmi andare? Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi. Ho sempre avuto paura dell’amore…è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce.. stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo. Grazie. 5 mesi di noi”. Il primo commento è stato quello del fidanzato Edoardo: “Amore piccolo sole”.
Antonella ed Edoardo sono stai grandi protagonisti della settima edizione del Gf Vip, in particolare l’influencer salernitana era tra le papabili finaliste, ma è stata eliminata a seguito dell’appello della madre rivolto ai fan, dopo aver visto la figlia in difficoltà nella casa. Edoardo Donnamaria, invece, è stato squalificato dal programma per dei comportamenti ritenuti violenti proprio nei confronti di Fiordelisi.