Gossip

La dieta di Antonella Fiordelisi: cosa non mangia per rimanere in forma

La modella e influencer, Antonella Fiordelisi, vanta sicuramente un fisico mozzafiato: scopriamo la sua dieta e cosa non mangia per rimanere in forma. Conosciamo la Fiordelisi prevalentemente per il suo ruolo da tentatrice in un’edizione di Temptation Island.

La dieta di Antonella Fiordelisi: come rimanere in forma

Durante un ask con i fan l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di non mangiare praticamente mai dolci. Dunque, nessuno ‘sgarro’ per la Fiordelisi, che per mantenersi in forma cerca di non esagerare con gli zuccheri.  A fare la differenza poi c’è sicuramente l’allenamento. La giovane è una grande appassionata di sport.

Dopo aver praticato per tanti anni la scherma, oggi l’influencer è sempre attiva tra palestra ed esercizi all’aria aperta. Ultimamente, infatti, la Fiordelisi ha condiviso sui social network alcuni video in cui si allena addirittura su una barca, tra l’abbronzatura e i tuffi in mare. Lo sport è fondamentale nella quotidianità della ragazza, grande amica di Giulia Cavaglià. Tanto sport, niente dolci e porzioni equilibrate sono sicuramente i punti di forza di Antonella.

Il lavoro di Antonella Fiordelisi

Come abbiamo già anticipato, la Fiordelisi è conosciuta nel mondo della televisione, prettamente per la sua partecipazione a Temptation Island. Attualmente vive con campagne pubblicitarie, shooting, sponsorizzazioni, e vari eventi in tv e non. Inoltre gestisce anche un bed and breakfast a Salerno, sua città natale.

Temptation Island

Ultime notizie