Gossip

Antonino Spinalbese beccato con Carolina Stramare

Antonino Spinalbese beccato con Carolina Stramare, ma interviene Ginevra Lamborghini, con la quale aveva avuto una precedente relazione. O meglio, i due si erano molto avvicinati all’interno della Casa del GF Vip, ma poi lui ha preferito allontanarsi.

Antonino Spinalbese con Carolina Stramare

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare sono stati beccati insieme a Milano. Nei giorni scorsi, a destare sospetti sono stati alcuni che si sono scambiati reciprocamente. Pare che i due si siano conosciuti alla recente Settimana della Moda e hanno iniziato a seguirsi su Instagram solo pochi giorni fa, è stato il fotografo di Whoopsee a documentare l’incontro. Dopo una serata trascorsa con gli amici al Beefbar di Milano, Antonino è stato raggiunto dall’ex Miss Italia Carolina, che attualmente sta girando un video per Pechino Express. Dopo qualche bicchiere, è stata Stramare ad accompagnare Antonino a casa. In una delle foto che ritraggono l’evento, i due sono in posa abbracciati, il che suggerisce una certa intimità.

La reazione di Ginevra Lamborghini

Dopo pochi minuti dal post pubblicato da Whoopsee su Instagram per mostrare l’incontro tra Antonino e Carolina, Ginevra Lamborghini ha postato sul suo profilo una storia che non sembrerebbe essere casuale. Si tratta della canzone “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls. “Non ho bisogno di un uomo”, dichiara Ginevra. Guarda caso, il tutto avviene proprio mentre sul web cominciavano a circolare le foto di Spinalbese insieme alla modella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio