Gossip

Antonino Spinalbese: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Spero duri per sempre”

L’imprenditore ha confessato cosa è successo dopo la nascita di Luna Marì

Antonino Spinalbese ha confessato a Chi i motivi che avrebbero portato alla rottura tra lui e Belen Rodriguez: intanto Stefano De Martino e la showgirl argentina sono stati beccati per la prima volta mentre si scambiavano un bacio, quindi i due sono tornati ufficialmente insieme.

Antonino Spinalbese racconta i motivi della rottura con Belen Rodriguez

In una lunga intervista a Chi, l’ex fidanzato della showgirl argentina, Antonino Spinalbese, ha spiegato quali sarebbero stati i motivi della rottura del fidanzamento: “Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello. La mia unica paura è quella di non veder crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati. La curiosità di vedere ogni suo cambiamento è impagabile.

Stefano De Martino e la showgirl argentina sono stati beccati per la prima volta mentre si scambiavano un bacio, quindi i due sono tornati ufficialmente insieme. In merito a questo episodio, Spinalbese ha dichiarato: “Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Il rapporto oggi con Belen

La showgirl Belen e Antonino Spinalbese hanno avuto, dopo neanche un anno d’amore, la piccola Luna, ma dopo essersi lasciati, sono entrambi andati avanti per la loro strada. Spinalbese ha confessato a Chi, come sono andate le cose dopo la nascita della figlia: “Pensando che portava in grembo mia figlia, sono stato medico, bodyguard, amico. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza, come si fa in natura. E infatti in natura il maschio protegge la gravidanza e, quando nasce il cucciolo, se ne va. Io riesco a percepire chi ho davanti, ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo”.

Inoltre, ha anche ammesso di sentire Belen unicamente per via della piccola Luna Marì: Come siamo rimasti? Ho sempre messo Luna al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi”, ha ammesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio