Antonino Spinalbese ha confessato di avere una malattia autoimmune. Poi ha parlato nuovamente di Belen Rodriguez. L’ex hairstylist ha parlato dei suoi problemi di salute e della perdita di peso, con annessa perdita di fiducia in se stesso, in un lungo video pubblicato su Instagram.
Antonino Spinalbese e la malattia autoimmune
Una narrazione inaspettata, perché nessuno si sarebbe aspettato di scoprire che mentre la storia con Belen finiva, lui stava affrontando una lotta con il suo corpo. Prima con una perdita di peso improvvisa, dettata anche dallo stress, poi l’incidente. Torna a casa, alla quasi normalità, ma inizia ad accusare un dolore lancinante nella parte alta dell’intestino.
Dopo quattro giorni di dolore va in ospedale, lo ricoverano e lì scopre di avere una grave malattia autoimmune. Il soggiorno in ospedale lo prova molto, dimagrisce 13 chili, allo specchio non si riconosce più, non riesce proprio a guardarsi, si veste largo e si odia per quello che è diventato. Poi un amico lo aiuta a rimettersi in forma, a tornare se stesso e da quel momento la sua vita cambia di nuovo.
Le parole dell’ex hairstylist
Queste le sue parole: ‘‘Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino due costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. Dopo una giornata passata a tenere in braccio la mia Luna Marì inizio sentire un dolore alla parte alta dell’intestino. Passano i giorni, ma il dolore non passa. Così mi reco in ospedale per capire cosa mi stesse accadendo”.
Arrivato in ospedale, l’hairstylist è stato ricoverato all’istante e dopo vari accertamenti ha ricevuto la difficile diagnosi: “Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”.