Ricordate Antonio Moriconi a Uomini e Donne? Il ragazzo ha partecipato al dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore di Teresa Langella, ma le cose per lui non sono andate come previsto. La bella tronista partenopea, infatti, ha preferito uscire dal programma con Andrea Dal Corso, e dopo un iniziale rifiuto da parte del modello, adesso i due stanno vivendo un’intensa storia d’amore.
Antonio Moriconi tronista di Uomini e Donne?
Nel frattempo Antonio ha cercato di voltare pagina, rimanendo nel cuore del grande pubblico che l’ha sempre sostenuto. In molti si aspettano che Moriconi, per la prossima stagione del programma, possa diventare nuovo tronista di Uomini e Donne. Così, adesso, a parlare per la prima volta è proprio lui, che svela se gli piacerebbe tornare all’interno della trasmissione in una veste del tutto nuova. Scopriamo le sue parole in merito.
Moriconi al dating show di Maria De Filippi
Tutti senza dubbio ricorderemo la partecipazione di Antonio Moriconi al dating show di Maria De Filippi. Il giovane corteggiatore con la sua spontaneità e con i suoi modi di fare ha catturato da subito l’attenzione del pubblico e quella della stessa Teresa Langella.
La tronista ha infatti deciso di iniziare un lungo percorso di conoscenza con il ragazzo, portandolo fino al momento fatidico: quello della scelta. Tuttavia, però, nonostante il bel feeling creatosi, la cantante partenopea ha preferito uscire dal programma con Andrea Dal Corso, spezzando il cuore di Antonio. A quel punto, così, Moriconi non ha potuto fare altro che cercare di voltare pagina, chiudendo così il capitolo Teresa.
Antonio è ancora single
Adesso pare che l’ex corteggiatore sia nuovamente felice, ma ancora single. Così in molti hanno iniziato a pensare che il ragazzo possa diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne, per la gioia di tutto il pubblico. A parlare, ora, è proprio Antonio Moriconi, che svela cosa farebbe nel caso gli arrivasse la proposta di tornare all’interno del programma. Scopriamo cosa ha dichiarato.