Un’anziana sposa uno giovane gambiano e gli dona soldi. È la storia di Francoise, ottantacinquenne europea, e Alka, ragazzo gambiano di 32 anni. La loro storia è stata raccontata dalla giornalista Seyi Rhodes nel corso del documentario “Sex on the Beach” in onda su Channel 4.
Anziana sposa giovane gambiano e gli dona soldi
Quella di Francoise è la storia di una donna europea recatasi in Gambia per trovare un compagno molto più giovane di lei. Alka a tal proposito ha raccontato: “A volte non sono brave turiste, ma soltanto vacanziere. Vengono per fo***ti e andarsene. Ti scaricano” ma in questo caso il 32enne sostiene di aver trovato il vero amore.
La storia di Alka e Francoise
Il giovane gambiano era stufo delle storie di passione occasionale ma l’incontro con l’anziana Francoise gli ha fatto cambiare idea. Si sono conosciuti in Gambia durante una vacanza in Africa della donna la quale ha già donato al ragazzo ben 60mila euro consentendogli di lasciare il lavoro garantendogli un mantenimento mensile di 300 euro per dedicarsi ad un appezzamento di terra.
Nel 2020 la coppia ha deciso di sposarsi. “Io voglio che muoia tra le mie braccia e lei vuole morire qui insieme a me”, ha spiegato Alka. Il loro rapporto, come raccontano, procede a gonfie vele anche dal punto di vista sessuale: “Faccio di tutto con lei, ma naturalmente abbiamo dei limiti. Non tutti i giorni, insomma“, ha ammesso.
La bugia
La trasmissione televisiva ha però svelato che dietro la loro relazione si celava una grande bugia. Fraocice – come si evince dalle immagini – non ha ottantacinque anni ma cinquantotto. Dunque ha ancora molti anni di vita davanti ma Alka non sembra essere interessato a questo aspetto: “Forse ho dimenticato quello che ho detto. In Gambia non ci importa dell’età. È solo un numero“, dice Alka al conduttore”.