Site icon Occhio Notizie

Anziana uccisa in casa nel Modenese: si cerca il figlio

Anziana uccisa in casa nel Modenese: si cerca il figlio

Anziana uccisa in casa nel Modenese: si cerca il figlio

Un’anziana è stata trovata senza vita nella sua casa a Spezzano di Fiorano nel Modenese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per un primo sopralluogo. Sospettato il figlio che al momento non è rintracciabile.

Modena, anziana uccisa in casa, sospettato il figlio

Tragedia nel pomeriggio a Spezzano di Fiorano nel Modenese. Una donna è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento, situato al secondo piano di una palazzina al civico 7 di piazza delle Rose. L’ottantenne Loretta Levrini è deceduta in circostanze violente, presumibilmente a causa di strangolamento, ma i dettagli su quanto accaduto rimangono incerti. I Carabinieri sono intervenuti sul posto intorno alle 17 per effettuare i primi accertamenti e i rilievi scientifici all’interno dell’abitazione.

Successivamente, il magistrato di turno e il comandante provinciale dell’Arma sono arrivati per un sopralluogo. L’anziana viveva con il figlio cinquantenne, attualmente non rintracciabile e considerato il principale sospettato del crimine. La scoperta della tragedia è stata fatta da un’altra figlia della vittima. Intorno alle 21.30, il corpo è stato trasferito dalle onoranze funebri per essere portato alla Medicina Legale, dove verrà effettuata l’autopsia.

Exit mobile version