Site icon Occhio Notizie

Anziano schiacciato dal cancello di casa a Colle Brianza: è morto Giuseppe Manzoni

cancello

immagine di repertorio

Nella sera di sabato 19 ottobre, l’imprenditore in pensione stava cercando di riavviare il cancello della sua abitazione a Colle Brianza, in provincia di Lecco. Il fratello, che ha assistito all’accaduto, è stato portato in ospedale in stato di shock.

Un anziano è rimasto schiacciato dal cancello di casa a Colle Brianza

Giuseppe Manzoni, un uomo di 89 anni, è deceduto dopo essere stato schiacciato dal cancello della sua abitazione a Colle Brianza, in provincia di Lecco. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato 19 ottobre. Le circostanze sono ancora oggetto di indagine, ma sembra trattarsi di un tragico incidente domestico.

Stando a quanto riportato finora, il pensionato, un ex imprenditore molto noto nella zona, stava tentando di far riprendere il funzionamento del cancello, che si era bloccato, sotto lo sguardo del fratello. Improvvisamente, il pesante cancello di ferro è crollato su di lui, schiacciandolo contro il terreno e non lasciandogli alcuna possibilità di salvezza.

I soccorritori della Croce Verde di Bosisio, insieme al medico dell’Areu e ai Vigili del Fuoco, sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma per l’89enne non c’era più nulla da fare. I traumi subiti nell’incidente risultavano troppo gravi. Nel frattempo, il fratello della vittima è stato trasportato in ospedale, poiché è stato il primo a cercare di aiutarlo e i sanitari lo hanno trovato in uno stato di forte shock. Attualmente, i carabinieri della compagnia di Merate stanno conducendo tutte le indagini necessarie.

Exit mobile version