La notte scorsa a Lavinio, località marittima nel comune di Anzio, una donna di 48 anni è stata avvolta dalle fiamme mentre cucinava. La 48enne è stata trasportata in eliambulanza al centro grandi ustionati del Sant’Eugenio a Roma, dove sta lottando tra la vita e la morte.
Anzio, donna avvolta dalle fiamme mentre cucinava
Il dramma a Lavinio, località marittima nel comune di Anzio, sul litorale a sud di Roma, come riporta Fanpage. Nella tarda serata di ieri, 2 maggio, la donna è stata avvolta dalle fiamme mentre stava cucinando la cena.
Il fuoco, in breve tempo, ha circondato la donna, una cittadina del Bangladesh, il marito 60enne ha tentato di aiutarla spegnendo il rogo, ustionandosi le mani e ha immediatamente allertato i soccorsi. La donna è stata trasportata d’urgenza al centro grandi ustionati del Sant’Eugenio a Roma dove si trova ancora adesso ricoverata in pericolo di vita. Le ustioni hanno coperto l’80% del corpo della donna.
L’arrivo dei soccorsi
Non appena allarmati, sul luogo dell’incendio sono arrivati i carabinieri della stazione locale, quella di Lavinio, che a loro volta, rendendosi conto di quanto stava accadendo, hanno chiamato il 118.
Una volta arrivati sul posto, gli operatori del personale sanitario del 118 hanno preso in cura i due coniugi. Il marito sessantenne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Anzio dopo essersi ustionato le mani mentre provava a spegnere il fuoco.