Cronaca

Anzio, ragazza violentata in strada mentre tornava a casa: è caccia all’uomo

Una ragazza di 19 anni straniera è stata violentata ieri sera da uno sconosciuto in strada mentre stava rientrando a casa ad Anzio sul litorale romano. La giovane è stata trovata in stato di shock da un passante, che ha immediatamente allertato la polizia.

Anzio, ragazza violentata in strada mentre tornava a casa

La 19ene stava rientrando a casa ad Anzio sul litorale romano, quando un uomo avrebbe spinta in una zona isolata, dove avrebbe abusato sessualmente di lei. Subito dopo lo stupro è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Un passante trovando la ragazza in stato di shock ha allertato le forze dell’ordine.

La giovane è stata soccorsa e portata in pronto soccorso, dove è attualmente ricoverata. Sono in corso le indagini della Squadra Mobile di Roma e degli agenti del commissariato di Anzio. Gli agenti dopo aver ascoltato la vittima stanno cercando di rintracciare l’uomo responsabile.

Arrestato dopo due mesi

Gli uomini della Squadra mobile di Roma e del commissariato di Anzio-Nettuno dopo una lunga e complessa indagine hanno identificato lo stupratore. Le forze dell’ordine lo hanno bloccato mentre era in attesa, sulla banchina della stazione di Aprilia, di un treno diretto a Roma. L’uomo, un 32enne nigeriano, è stato arrestato l’8 luglio, dopo circa due mesi dallo stupro.

Anziostupro