Un uomo di 57 anni originario di Caltanissetta andrà a processo con l’accusa di abusi sessuali consumati nei confronti del suo padrone di casa 65enne: le violenze sarebbero avvenute in un appartamento di Cogne, in provincia di Aosta. Coinvolta nell’inchiesta anche la moglie del 57enne. La donna, arrestata per violenza sessuale, si è suicidata nel carcere di Torino lo scorso maggio. Secondo il gip il pensionato avrebbe subito “violenze raccapriccianti” da parte della coppia che viveva in affitto nel suo appartamento.
Aosta, abusi sessuali sul padrone di casa: a processo un uomo di Caltanissetta
Come è emerso dalle indagini la coppia aveva aveva preso in affitto uno degli appartamenti in Valle d’Aosta di proprietà del 65enne. Dopo un primo periodo di rapporti amichevoli, il pensionato sarebbe stato costretto a subire atti sessuali da parte dei coniugi che avrebbero anche filmato gli abusi con delle telecamere installate nell’appartamento.
Il gip aveva parlato di “raccapriccianti violenze subite” dal padrone di casa, che più volte avrebbe implorato i due di smettere, come registrato dalle telecamere. Il 57enne originario di Caltanissetta andrà ora a processo per abusi sessuali. Mente la moglie arrestata per violenza sessuale a marzo scorso si è tolta la vita nel carcere di Torino.