Dramma in provincia di Macerata dove Riccardo Messi è stato trovato morto all’interno della sua abitazione ad Appignano: il bassista 44enne è stato stroncato da un malore. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
Macerata, morto per un malore il bassista Riccardo Messi
Riccardo Messi, 44 anni, conosciuto come Ricall, è stato trovato morto nella sua abitazione ad Appignano, in provincia di Macerata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Nonostante i soccorsi per il 44enne non c’è stato nulla da fare. Il bassista è stato stroncato da un malore.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Tra cui anche quello di Maurizio Serafini, organizzatore del festival Montelago. “Non ci voglio credere. Non può essere. Stamattina è stato trovato senza vita Ricall, il nostro bassista, grande amico e compagno di mille avventure. Solo ieri stavamo ragionando sul repertorio che avremmo suonato a Montelago. E’ pazzesco. Non ho parole” ha scritto Serafini.
“Ho fatto sempre a fatica a distinguere il giusto dallo sbagliato… Perché credo nel Libero arbitrio e nel buonsenso delle persone… Ma credo proprio che non sia affatto giusto privare sto mondo scassato ed ingrigìto di quelle poche persone che sanno dargli un’aggiustata e tanto colore… Non voglio credere che da oggi bisognerà accettare e rassegnarsi a più grigiore del dovuto…. Ho sempre e solo potuto volerti bene Ric… Ovunque tu sia, continua a colorare sto mondo, ti prego… Voglio pensare che sia uno scherzo del cazzo dei tuoi…. Così non se pò…” sono le parole di Emiliano Scattolini.