L’appuntamento al buio si trasforma in una rapina: due episodi in provincia di Parma e tre arresti. Gli appuntamenti, organizzati tramite una popolare app di incontri che garantisce l’anonimato, si sono trasformati in imboscate.
L’appuntamento al buio si trasforma in rapina: due episodi a Parma
Due spiacevoli incidenti, almeno, si sono verificati in provincia di Parma, dove quelli che sembravano incontri romantici si sono rivelati delle vere e proprie trappole per due sfortunati. Gli appuntamenti, organizzati tramite una popolare app di incontri che garantisce l’anonimato, si sono trasformati in imboscate.
L’episodio a Villanova
Uno di questi incontri si è svolto a Villanova, dove tre individui si sono presentati, uno dei quali armato di coltello. Attraverso intimidazioni e minacce, hanno costretto la vittima a consegnare contanti, gioielli e tutto ciò che aveva con sé. Tuttavia, il malcapitato ha dimostrato prontezza e sangue freddo, riuscendo a tornare rapidamente alla sua auto e a fuggire senza subire conseguenze gravi.
Il secondo caso
Un appuntamento al buio si trasforma in una rapina: due episodi avvenuti nella provincia di Parma hanno portato a tre arresti (foto Ansa-Blitzquotidiano). Nel secondo caso, la vittima ha reagito cercando di difendersi e ha rischiato di morire soffocata, poiché gli aggressori l’hanno spinta sul fondo di un canale con il viso nell’acqua. Anche lui è riuscito a trovare rifugio all’interno della sua auto, bloccando le portiere, ma non ha potuto fuggire perché gli avevano rubato le chiavi. Alla fine, la banda composta da tre persone è stata smantellata.