Cronaca

Presi in ostaggio e rapinati da una banda armata: notte da incubo per marito e moglie nel Foggiano 

San Giorgio Cremano rapina minorenni arrestato
Immagine di repertorio
San Giorgio Cremano rapina minorenni arrestato

Momenti di paura per una coppia di Apricena, in provincia di Foggia, che è stata rapinata nella propria abitazione da una banda composta da quattro uomini incappucciati e armati. Il bottino del colpo è ancora da quantificare.

Foggia, coppia rapinata in casa da una banda armata: bottino da quantificare

Ad entrare in azione una banda, composta da almeno quattro uomini con il volto coperto. I malviventi, armati, hanno fatto irruzione nell’abitazione di un medico molto noto ad Apricena (Foggia) e della moglie. I ladri si sono diretti verso la cassaforte. Da quantificare il bottino del colpo.

“Siamo stanchi – le parole del sindaco di Apricena, Antonio Potenza, riportate da FoggiaToday –  questa situazione è diventata invivibile. Siamo ostaggio di folli che non permettono alle persone di stare tranquille a casa propria, che salgono sui balconi delle abitazioni arrampicandosi attraverso i pluviali. Spero che le forze dell’ordine li assicurino al più presto alla giustizia, perché la gente inizia a essere molto stanca. Continuiamo a chiedere una presenza maggiore delle forze dell’ordine sul territorio, soprattutto in orario serale e notturno per dare maggiore sicurezza ai cittadini e allontanare dalla città questi balordi e delinquenti che, verosimilmente. non sono del posto. Dobbiamo alzare l’asticella dell’attenzione e della protezione sul territorio”.

 

 

Foggiarapina