Cronaca

Incidente tra moto e auto ad Aprilia: morto il centauro Gianni Cavezza, aveva 40 anni

Aprilia incidente morto Gianni Cavezza
Gianni Cavezza
Gianni Cavezza

Il centauro Gianni Cavezza è morto in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto ieri, 7 aprile, in via del Genio Civile nel Comune di Aprilia, in provincia di Latina. Il sinistro ha visto coinvolte la moto della vittima e un’automobile.

Incidente tra moto e auto ad Aprilia: morto il centauro Gianni Cavezza

L’incidente mortale si è verificato intorno alle ore 15 di ieri, domenica 7 aprile, in via del Genio Civile nel Comune di Aprilia, in provincia di Latina. Gianni Cavezza era in sella alla sua moto e si stava dirigendo verso via Pontina quando si è scontrato con un’auto, una Toyota Auris.

L’uomo alla guida della vettura, un 50enne, si è prontamente fermato per soccorrere il giovane motociclista e nel frattempo ha allertato il 118. Gli operatori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane avvenuto praticamente sul colpo. Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Aprilia per gestire la viabilità.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomprsa di Gianni Cavezza si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore.

“Buon viaggio fra – scrive Andrea – mi dispiace proprio, ci siamo visti pochi giorni fa. Ti voglio bene”. “Ciao cognato, fai buon viaggio mi mancherai molto” aggiunge Vanessa. “La tua anima sarà sempre qui – scrive Alessandro – Adesso sai cosa c’è e un giorno ci rivedremo, lo sappiamo. Ciao amico mio, trova la tua pace”.

Latina