È stato elitrasportato al Ruggi di Salerno un uomo di 67 anni, residente a Felitto, che ha avuto un incidente in via Kennedy ad Aquara dopo esser stato colto da un malore mentre si trovava al volante della sua auto. L’uomo ha perso il controllo della vettura finendo contro un muro. A bordo del veicolo si trovava anche la moglie, che fortunatamente è rimasta illesa.
Ha un incidente dopo un malore: 67enne di Aquara elitrasportato al Ruggi
In base alle prime informazioni emerse il 67enne si trovava al volante della sua auto quando lungo via Kennedy ad Aquara ha accusato un malore improvviso ed è andato ad impattare contro un muro. L’impatto è stato molto violento e il 67enne ha riportato un grave trauma facciale e cranico. A bordo del veicolo si trovava anche la moglie, che fortunatamente è rimasta illesa. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti un’ambulanza di tipo B da Roccadaspide e un’auto medica dalla postazione di Piaggine.
Le condizioni dell’uomo erano molto critiche ed è stato chiesto l’intervento di un’eliambulanza. Considerate le condizioni critiche del 67enne, è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza per il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove i medici si sono riservati la prognosi. Il mezzo di soccorso è atterrato sul campo di calcio e nell’area sportiva. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.