Bizzarro episodio a Sulmona dove due ragazzi poco più che 20enni hanno consumato un rapporto sessuale nei giardini di via Togliatti, a pochi passi da un parco giochi per bambini molto frequentato: i giovani “focosi” sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla vicinanza ad aree frequentate da minori
Sulmona, consumano un rapporto sessuale all’aperto: denunciati per atti osceni
Il fatto intorno alle ore 19 della scorsa sera nei giardini di via Togliatti a Sulmona, a pochi passi da un parco giochi per bambini molto frequentato e nei pressi dei poli scolastici dello scientifico e del Vico (con annessa scuola media). I due giovanissimi, lui 20 anni e lei 24enne, hanno consumato un rapporto sessuale sul prato coperti solo da una tovaglia da pic-nic.
La scena, vista l’ora e il luogo molto frequentato, non è passata inosservata. I presenti hanno allertato i carabinieri che sono prontamente intervenuti. Quando i militari sono arrivati sul posto, i due giovani erano ancora intenti a consumare il rapporto. I carabinieri hanno invitato i ragazzi a rivestirsi e a fornire poi le loro generalità. La coppia è stata poi denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla vicinanza in aree potenzialmente frequentate da minori.