Cronaca

Tragedia ad Ardea, uomo trovato morto in casa: si indaga su una rissa avvenuta a Natale

Immagine di repertorio

Tragedia ad Ardea dove un uomo di 40 anni è stato trovato morto in casa: i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato indagini che si concentrano su una rissa avvenuta la sera di Natale. Secondo le prime informazioni, l’uomo era deceduto da diversi giorni. La scoperta è avvenuta dopo che un amico ha lanciato l’allerta, non riuscendo a contattarlo.

Tragedia ad Ardea, uomo trovato morto in casa

Un mistero avvolge Ardea, dove un uomo è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione con una ferita alla testa. Il 42enne era morto da giorni e le autorità stanno indagando per ricostruire le ultime ore della sua vita, che sembrano essere state segnate da una rissa avvenuta poco prima della sua morte.

Alcuni testimoni riferiscono che l’uomo era stato aggredito all’esterno di un locale di Ardea dopo essere stato sorpreso a fumare all’interno. Dopo essere stato invitato a uscire, sarebbe stato coinvolto in una rissa con individui ancora non identificati. A tal proposito, come riportato da Il Corriere della Sera, i carabinieri della compagnia di Anzio, che stanno indagando sul caso, hanno richiesto i filmati delle telecamere di sorveglianza esterne al locale per chiarire la dinamica degli eventi. Non si esclude che l’uomo possa aver subito una ferita alla testa in quel momento, la quale potrebbe essere stata sottovalutata. La decisione di non recarsi in ospedale e di tornare a casa potrebbe essergli stata fatale.

Si tratta, ovviamente, di un’ipotesi che gli investigatori dovranno confermare. La procura di Velletri ha richiesto un’autopsia per raccogliere ulteriori elementi utili all’inchiesta. A lanciare l’allerta è stato un amico del 42enne, preoccupato perché non riusciva a contattarlo da giorni. Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo già privo di vita. Un primo esame esterno ha rivelato che la morte era avvenuta diversi giorni prima. Le indagini si stanno focalizzando anche sulle ore successive alla presunta rissa. È importante chiarire se qualcuno si sia recato a casa dell’uomo e se, per caso, ci sia stata una lite con lui che potrebbe aver portato a una colluttazione.

cadavereRoma