Cronaca

Grave aggressione ad Arezzo: 60enne pestato a sangue da tre giovani

loading-image

Un uomo di 60 anni è stato violentemente aggredito da tre giovani a San Giovanni Valdarno ad Arezzo mentre attendeva sua figlia fuori ad un locale. L’aggressione, scatenata da un litigio di strada, ha causato al 60enne gravi traumi cranici che hanno richiesto un’operazione urgente all’ospedale Le Scotte di Siena. I carabinieri sono attivamente impegnati nelle indagini per rintracciare e arrestare i responsabili dell’atto violento.

Arezzo, aggrediscono a sangue un 60enne fuori da un locale e poi vanno a ballare

Sabato sera, 6 luglio, a San Giovanni Valdarno, provincia di Arezzo, un uomo di 60 anni è stato vittima di una brutale aggressione da parte di tre giovani. L’aggressione è avvenuta nei pressi del Pun Relax Caffè, dove l’uomo stava aspettando sua figlia. I motivi scatenanti della discussione non sono chiari, ma sembrano legati a una precedenza mancata o a una disputa per il parcheggio.

I tre aggressori hanno picchiato violentemente il 60enne, causandogli seri traumi, inclusivo di un grave trauma cranico dovuto alla caduta e al colpo alla testa. Dopo averlo pestato entrano tranquillamente nel locale e continuano la loro serata. La figlia dell’uomo è stata testimone dell’attacco e ha immediatamente allertato le autorità, mentre i gestori del locale hanno chiamato il numero di emergenza 112.

Attualmente, i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, sotto la guida del comandante Mirko Panico, stanno conducendo indagini riservate per identificare e arrestare i responsabili dell’aggressione.

aggressioneArezzo