Una guardia giurata è stata colpita alla testa con un machete da un individuo non identificato mentre si trovava in servizio in un supermercato ad Arezzo. L’aggressore è stato arrestato.
Arezzo, guardia giurata colpita alla testa con un machete: arresto
Tensione in un supermercato di Arezzo, dove una guardia giurata è stata attaccata con un machete da un uomo sconosciuto. L’agente, colpito alla testa, fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 nel supermercato situato in via Guido Monaco. La guardia giurata, di 33 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso di San Donato in codice giallo, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Nel frattempo, le forze dell’ordine, giunte rapidamente sul luogo, hanno identificato e bloccato l’aggressore, un uomo di origine magrebina. Dalle indagini preliminari è emerso che il gesto violento sarebbe stato scatenato da una contestazione della guardia giurata nei confronti dell’aggressore. Rimane da chiarire come l’uomo sia riuscito a entrare nel supermercato con un machete. Le autorità stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.