L’ex fidanzato della figlia di Letizia Giordani – la donna di 72 anni trovata morta in un campo a Foiano della Chiana (Arezzo) con una ferita alla testa – ha confessato l’omicidio della donna. Il 37enne Irfan Rana Mohamed avrebbe ucciso la donna a bastonate. La vittima ospitava l’uomo nella abitazione dove viveva con il marito. È stato proprio quest’ultimo a lanciare l’allarme dopo che la moglie non era rincasata.
Arezzo, omicidio di Letizia Giordani: l’ex fidanzato della figlia ha confessato
Il corpo senza vita della donna a 72enne Letizia Giordani, psicoterapeuta di professione originaria di Roma, è stato trovato in un campo con una profonda ferita alla testa. Da subito si era fatto largo l’ipotesi dell’omicidio.
Il principale sospettato è stato fin dal principio l’ex fidanzato della figlia della vittima che soggiornava nella stessa abitazione della donna e col col quale pare che la 72enne avesse avuto degli screzi nell’ultimo periodo. Dopo la scoperta del cadavere di Letizia Girolami, domenica notte, i carabinieri lo hanno rintracciato e convocato in caserma.
Questa mattina, 7 ottobre, il 37enne Irfan Rana Mohamed ha confessato l’omicidio della donna. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Arezzo. In base alle prime informazioni emerse l’arma del delitto sarebbe un bastone che l’uomo avrebbe trovato sul posto.