Ubriaco investe e uccide una donna di 50 anni, Vanessa Bonatti, ad Arezzo. All’uomo era stata appena ritirata la patente. Secondo una prima dinamica, la donna stava attraversando in quel momento la strada con i suoi due cani al guinzaglio, davanti la sua abitazione.
Arezzo, ubriaco investe e uccida una donna
Era da poco tornato in possesso della patente ma si sarebbe messo alla guida dell’auto ubriaco investendo una donna. Vanessa Bonatti, di 50 anni, è morta nella giornata di sabato. Nei prossimi giorni ci sarà l’udienza di convalida dell’arresto del 55enne di Valdarno Aretino: è accusato di omicidio stradale.
Secondo una prima dinamica, la vittima è stata investita mentre stava attraversando la strada con i suoi due cani al guinzaglio, davanti la sua abitazione a Castelfranco PiandiScò. Dopo l’incidente, l’uomo si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso. Quel giorno stesso aveva riavuto la patente di guida dopo che alcuni mesi fa gli era stata ritirata in quanto guidava sotto l’effetto di alcol.
L’incidente mortale
La tragedia è avvenuta intorno alle 10 del mattina. La donna stava rientrando a casa dopo una passeggiata insieme al marito e ai suoi cagnolini. In un istante, è diventata una tragedia. L’auto del 55enne l’ha travolta in pieno per poi ripartire subito dopo a tutta velocità.
Sul posto sono intervenuti i sanitari che ne hanno solo potuto constatare il decesso. Al loro arrivo infatti, Vanessa era già senza vita e sono risultati vani i tentativi di rianimazione. Presenti anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e sono riusciti in breve tempo ad arrivare al pirata della strada.