Site icon Occhio Notizie

Argentero e Ventura scherzano sui social per le 40 medaglie italiane a Parigi 2024

argentero ventura scherzano medaglie

argentero ventura scherzano medaglie

Argentero e Ventura scherzano sui social per le 40 medaglie italiane a Parigi 2024. Nell’ultimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, l’Italia ha raggiunto un traguardo storico, eguagliando il record di 40 medaglie stabilito tre anni fa a Tokyo. Questo successo, coronato dalla vittoria della Nazionale femminile di pallavolo, è stato celebrato sui social, dove ha riemergere un divertente episodio tra Luca Argentero e Simona Ventura. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo tra i due.

Argentero e Ventura scherzano sui social per le 40 medaglie italiane

Tre anni fa, durante le Olimpiadi di Tokyo, Argentero aveva festeggiato il record italiano con un tweet semplice ma significativo: “40“. Simona Ventura, però, fraintese il messaggio e pensò che l’attore stesse celebrando il suo 40° compleanno, facendogli gli auguri. La risposta di Argentero fu altrettanto divertente: “Grazie super Simo, ma sono le medaglie azzurre. Ti voglio bene lo stesso.” Ventura replicò scherzosamente: “Ahahah, ti ho tolto tre anni! Magari lo facessero a me.”

In occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024, Luca Argentero ha colto l’occasione per ricordare questo simpatico scambio. Alla vigilia dell’ultima gara, ha scritto sui social: “40… ma domani… quindi cara Simona Ventura preparati, perché domani mi aspetto i tuoi auguri più sentiti.” Simona Ventura non ha tardato a rispondere, commentando: “E certo! Vista la fortuna che portano ad entrambi.”

Il “rituale” dunque ha funzionato anche questa volta, con l’Italia che ha raggiunto nuovamente la cifra tonda di 40 medaglie. Argentero e Ventura hanno così celebrato insieme questo nuovo traguardo, dimostrando che la loro complicità e ironia sui social è rimasta intatta.

Questo scambio, diventato ormai una sorta di tradizione olimpica tra i due, ha aggiunto un tocco di leggerezza e simpatia alla celebrazione di un momento così significativo per lo sport italiano, unendo il pubblico in un sorriso collettivo.

Exit mobile version