Dramma ad Ariccia, dove un ragazzo di 25 anni si è ucciso lanciandosi dal ponte Il giovane, G.R, si è suicidato nella notte dopo aver lasciato la propria macchina sulla piazza principale. Il giovane si è gettato subito all’inizio del ponte poco dopo aver lasciato alle sue spalle piazza di Corte precipitando dopo un volo di 30- 40 metri.
Ariccia, ragazzo si uccide lanciandosi dal ponte
Ieri sera, 2 maggio, il 25enne aveva mandato un messaggio a un familiare per annunciare le sue intenzioni. Questa mattina mentre i familiari lo cercavano, poco prima delle 8, gli operai dell’ANAS, che stanno facendo i lavori di messa in sicurezza sul ponte, lo hanno trovato in mezzo alla vegetazione privo di vita.
I soccorsi
È intervenuto il 118 di Genzano con l’auto medica per constatarne la morte. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Ariccia e i carabinieri della locale stazione che hanno avvisato i familiari . Il giovane, soffriva da diverso tempo di una forte depressione e svolgeva l’attività di operaio specializzato in una azienda di pulizie di Pomezia.