Arisa è tornata a provocare in televisione. In collegamento a Che succ3de, il programma di Geppi Cucciari in onda su Rai 3, la cantante si è presentata con una maglia semi-trasparente, molto sensuale, pronta a stuzzicare i più fantasiosi. Un look che non ha lasciato indifferente la Cucciari che ha subito notato: “Sei molto trasparente”. Arisa, vero nome Rosalba Pippa, ha preferito replicare con una sonora risata.
Quando poi l’interprete ha alzato le braccia per mostrare i capelli Geppi non ha gradito: “Per favore tira giù le braccia!”. La comica e conduttrice ha notato con un certo imabarazzo: “Diciamo che hai speso molto in extension ma meno in intimo”. Arisa, ha risposto toccandosi il seno e facendo una faccia buffa. Qualche giorno dopo quell’ospitata la cantante, che ha vinto Sanremo nel 2014, ha pubblicato su Instagram uno scatto in reggiseno, chiarendo di essere finalmente contenta del suo corpo dopo i complessi e le inquietudini degli ultimi anni.
Arisa su “I nuovi mostri”, in classifica per quel gesto in diretta tv: incredula Geppi Cucciari
Ospite di Che succ3de, il programma di Geppi Cucciari in onda su Rai 3, Arisa strizza l’occhio all’obiettivo con una mise decisamente accattivante. Un siparietto stuzzicante, sul quale la conduttrice si sofferma con ironia ma non senza un pizzico di imbarazzo. La maglia lascia poco spazio all’immaginazione e Geppi è pronta a sottolinearlo: “Tu sei molto trasparente, Ari in bocca al lupo”, fa notare la Cucciari seguita da una sonora risata della cantante. La situazione precipita quando Arisa, alzando le braccia per far vedere i capelli, lascia scoperto tutto quel che si può ammirare.
“Tira giù le braccia”
“Diciamo Arisa – interviene la conduttrice di Che succ3de – che abbiamo speso molto in extension, ma meno in intimo, quindi – prosegue tra il sarcasmo e l’incredulità – tira giù le braccia”. La cantante, da quest’anno tra i professori di Amici, non sembra curarsi molto dell’ammonimento e indisturbata risponde mettendo le mani sopra.
Non nuova alle provocazioni Arisa, specie negli ultimi tempi. Nel pubblicare gli scatti che ritraggono da vicino le parti del suo corpo, la cantante ha spiegato come è cambiato il rapporto con la sua fisicità: “Quando ero piccola il mio se*o era un grande problema – ha ammesso nelle parole riportate da Libero Quotidiano – Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.
Visualizza questo post su Instagram