Tv e Spettacoli

Arisa a The Voice Kids: il ricordo di Paolo Bonolis e i complimenti di Gigi D’Alessio

arisa the voice kids bonolis
arisa the voice kids bonolis
arisa the voice kids bonolis

A The Voice Kids, la cantante Arisa ha voluto ringraziare Paolo Bonolis che le diede fiducia al Festival di Sanremo nel 2009. Nel corso della puntata la cantante ha anche commesso una simpatica gaffe sul nome di una band coreana.

Arisa a The Voice Kids: il ricordo di Paolo Bonolis

Nel corso della serata, i giurati hanno scherzato sui fenomeni musicali coreani. Gigi D’Alessio ha osservato: “Questi fenomeni coreani hanno miliardi di visualizzazioni”, mentre Arisa ha risposto con ironia: “Sedici milioni di streaming al mese, proprio come me!”.

Loredana Bertè ha citato un gruppo in particolare, e Arisa ha provato a intervenire: “I TBS? Ora sono in pausa per il servizio militare”. Il pubblico l’ha subito corretta: “Ah, BTS!” Arisa ha reagito con un sorriso: “Che nomi strani, eh!”.

Successivamente, in una pausa tra le esibizioni dei giovani concorrenti, Gigi D’Alessio ha chiesto agli altri coach se avessero mai vissuto un momento decisivo nella loro carriera.

Arisa ha ricordato il suo incontro con Mogol a Potenza, grazie al quale è nato il brano Sincerità. La canzone, che le permise di vincere nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2009, segnò il suo debutto nella scena musicale. La cantante ha quindi voluto ringraziare Paolo Bonolis, direttore artistico di quell’edizione: “Se non ci fosse stato lui, sarebbe stato difficile per me emergere. Già altre volte avevo provato senza successo. Bonolis ha creduto in me nonostante il mio aspetto, con quei grandi occhialoni”.

Infine, Gigi D’Alessio le ha rivolto un complimento che ha emozionato il pubblico: “Eri bellissima allora e lo sei oggi. Chi non dà fiducia alla tua voce è sordo”.

Arisaprogramma tv