Arisa e Vito Coppola: la loro relazione continua? Cosa succede tra i due? Un rapporto molto tormentato quello tra il ballerino di Ballando con le stelle e la cantante. Si era parlato di rottura, ma sembra che invece tra i due ci sia ancora del tenero!
Arisa e Vito Coppola: la loro relazione continua?
La loro storia è stata dal principio molto tormentata: lei, come ha dichiarato, vorrebbe un rapporto più serio, lui un po’ meno. Nonostante tutto, però, la loro storia continua tra un tira e molla dopo l’altro. Ebbene sì, perché di recente si era parlato di rottura tra Arisa e Vito Coppola, invece pare che dopo questa crisi i due siano tornati insieme.
Ma quindi, la relazione tra Arisa e Vito continua? La coppia è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Vero a Milano, dove vive la cantante, tra baci e abbracci. I due sono stati sorpresi dai fotografi durante una romantica passeggiata mano nella mano lungo i Navigli. Tra baci e carezze, sembrano più uniti che mai! Inoltre, entrambi sono tornati a seguirsi sui social.
La rottura: cosa era successo
Qualche settimana fa i due avevano tolto il follow su Instagram, lasciando intuire una probabile separazione. Si era parlato addirittura di un terzo incomodo: ossia della protagonista di Ballando con le Stelle Lucrezia Lando, molto vicina a Vito Coppola.
Quest’ultimo ha però assicurato che si tratta solo di un’amica e collega e nulla più. Ma quella crisi, sembra ormai essere passata, perché Vito è più che mai coinvolto da Arisa!
La storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti a Ballando con le Stelle 2021. Tra un ballo e un altro è esplosa la passione: la relazione ha però spiccato il volo solo dopo la fine del programma di Rai Uno, che ha visto proprio questa coppia trionfare nella finale. Poche settimane dopo la vittoria la prima rottura, avvenuta per incompatibilità caratteriali.
Lavorando di nuovo insieme, questa volta a Il Cantante Mascherato, i due si sono riavvicinati e hanno iniziato a fare sul serio: prima le presentazioni in famiglia, poi l’idea di una convivenza a Roma. Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, non ha avuto problemi a portare con sé il fidanzato alla festa di compleanno dell’amica Barbara d’Urso.