Cronaca

Bimba di 13 mesi investita e uccisa dalla mamma nel giardino di casa: shock in Arizona

Shock in Arizona negli Stati Uniti, una bimba di soli 13 mesi è stata investita e uccisa dalla mamma mentre parcheggiava l’auto nel giardino di casa. La donna, dopo essersi accorta dell’incidente, ha chiamato il 911, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare.

Arizona, bimba di 13 mesi investita e uccisa dalla mamma

La mamma della piccola dopo l’incidente ha chiamato il 911 riferendo di aver investito la bimba di 13 mesi con la sua auto”. La vettura era parcheggiata in una zona con della ghiaia vicino alla casa. La donna stava tentando di manovrarla fuori da uno spazio molto stretto. Come riporta Il Mattino.

La madre ha poi riferito alle forze dell’ordine locali che pensava di aver lasciato sua figlia nel seggiolino dell’auto a una distanza di sicurezza: “Durante il parcheggio del veicolo, la gomma anteriore ha preso il tettuccio del seggiolino, facendolo cadere all’indietro e provocando lesioni gravi alla piccola”, ha spiegato lo sceriffo della contea. Inutile ogni tentativo di soccorso, la bimba è stata dichiarata morta all’ospedale locale. L’ufficio dello sceriffo della contea di Yavapai sta continuando a indagare sull’incidente.

Un raccolta fondi per la bimba

Sulla piattaforma go fund me è stata avviata una raccolta fondi per la piccola Cyra Rose Thoeming che come si legge nella descrizione “era una luce nel mondo che portava sorrisi a tutti quelli che incontrava”

Nella sua breve, bella vita, amava stare all’aperto, la natura, giocare con la sua famiglia, gli animali e l’acqua. Non c’è nessuno che non abbia sorriso di più dopo aver trascorso solo un momento con lei. Non importava come ti sentivi, lei avrebbe reso la tua giornata migliore. Qualsiasi donazione andrà direttamente ai suoi genitori” spiega Thomas Warren che ha avviato la raccolta per conto della nipote e della sua famiglia.