Site icon Occhio Notizie

In giro con arnesi atti allo scasso e utensili vari nascosti in borsello e marsupio: nei guai un giovane a Nocera Inferiore

arnesi scasso borsello marsupio nocera inferiore

Il sequestro

In giro con arnesi atti allo scasso e utensili vari nascosti in borsello e marsupio: nei guai un giovane controllato e denunciato, nella mattinata di ieri mercoledì 23 ottobre, nei pressi della stazione ferroviaria di Nocera Inferiore.

In giro con arnesi atti allo scasso in borsello e marsupio: nei guai un giovane a Nocera Inferiore

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria S. G., per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Ieri mattina un equipaggio della Volante del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore ha controllato un giovane, nato a Pagani e residente ad Angri, nei pressi della Stazione Ferroviaria in quanto avente atteggiamento sospetto, identificato poi per S.G. Lo stesso è stato sorpreso con numerosi attrezzi da scasso ed utensili vari riposti in un borsello e in un marsupio. L’uomo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi accompagnato al Commissariato e deferito all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; tutto il materiale è stato debitamente repertato e sequestrato. Inoltre verrà emesso il foglio di via obbligatorio da parte del Questore della provincia di Salerno nei confronti del giovane.

Exit mobile version