Trovati in auto con droga e pistola a tamburo con matricola abrasa e colpo in canna: due arresti a Brusciano. È quanto emerso dai controlli dei carabinieri intorno alle 2 di questa notte, martedì 19 novembre.
Droga e pistola a tamburo con colpo in canna: due arresti a Brusciano
Pochi grammi di hashish e, soprattutto, una pistola a tamburo con matricola abrasa e colpo in canna sono stati rinvenuti dai carabinieri all’interno di un’auto a Brusciano, in provincia di Napoli.
La pattuglia della stazione locale stava percorrendo le strade delle palazzine comunali quando, intorno alle 2 di notte, ha notato un veicolo con due giovani a bordo. Entrambi di 21 anni, risultano già noti alle forze dell’ordine. Durante la prima perquisizione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 4 grammi di hashish; successivamente, nel cruscotto, è stata scoperta l’arma, che è stata sequestrata e sarà sottoposta a verifiche balistiche per accertare un possibile utilizzo in reati violenti o altri crimini. I due giovani sono stati arrestati e trasferiti in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.