Katana nascosta sotto il materasso e droga negli slip: i carabinieri, durante controlli di routine, hanno eseguito l’arresto di un 19enne già noto alle forze dell’ordine ad Ischia. Il giovane alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi per evitare la perquisizione.
Ischia, armi e droga: arrestato un 19enne
Un aliscafo era appena attraccato al porto di Ischia. I carabinieri effettuano controlli di routine sui passeggeri in uscita. Un 19enne già conosciuto dalle forze dell’ordine, appena sceso, nota la presenza dei militari e accelera il passo nel tentativo di allontanarsi rapidamente.
Tuttavia, il suo comportamento non passa inosservato e i carabinieri della stazione di Ischia lo fermano. Dopo averlo identificato, decidono di perquisirlo. Durante la perquisizione, trovano negli slip due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.
La perquisizione continua a casa sua, dove i carabinieri rinvengono, nascosti sotto il materasso, una pistola a salve e una katana. Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi, ed è stato trasferito in carcere.