Cronaca Napoli, Napoli

Nel filtro dell’aria dell’auto nascondeva soldi mentre nel portone la droga: scatta l’arresto a Napoli

arresto napoli droga soldi auto 26 novembre
Il sequestro

Nel filtro dell’aria dell’auto nascondeva soldi mentre nel portone la droga: scatta l’arresto di un uomo di 58 anni a Napoli. Era riuscito a sfuggire a un ordine di carcerazione e aveva ideato metodi ingegnosi per nascondere droga, un cellulare e contante. È stato catturato in un vicolo del quartiere Stella.

Spaccio di droga: scatta l’arresto a Napoli

Condannato a un anno di carcere per spaccio di droga, Giuseppe L., 58 anni, era scomparso nel nulla, eludendo l’ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catanzaro. I carabinieri della stazione Stella lo hanno arrestato a Napoli.

Dopo giorni di appostamenti e osservazioni, il 58enne è stato finalmente preso e dovrà rispondere anche di altri reati. I carabinieri lo hanno fermato mentre si trovava in vico Fondaco Cavaiole, nel quartiere Stella.  La perquisizione personale e dei luoghi si è rivelata inevitabile. All’interno dell’auto è stato effettuato un primo, sorprendente rinvenimento: nel vano motore, accuratamente sistemati sotto la copertura del filtro dell’aria, i carabinieri hanno scoperto una mazzetta di 2.735 euro in contante e uno smartphone. I controlli sono proseguiti presso l’abitazione dell’uomo, dove, all’interno di un portone blindato, sono state trovate alcune dosi di hashish e cocaina, un coltello imbevuto di sostanza stupefacente e vari materiali per il confezionamento dei narcotici.

arrestospaccio di droga