Arriva su Netflix Getting Lost, col cast originale di Lost. Netflix ha deciso di rispolverare il passato aggiungendo al suo sontuoso catalogo Serie Tv come Mad Men, Prison Break e la leggenda delle Serie Tv Lost. Proprio su questa arrivano nuovi aggiornamenti. Come era già stato confermato, infatti, l’iconica Serie Tv dei primi anni 2000 tornerà sullo schermo attraverso il documentario Getting Lost. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova versione.
Arriva su Netflix Getting Lost
Il documentario analizzerà tutto quello che Lost ha lasciato sospeso in questi anni dopo la sua fine. Quelle domande senza risposta, intrise di quel valore mistico che ha poi costituito la natura della serie, potrebbero qui ottenere una prospettiva. D’altronde, Lost viene ricordata sia come una delle leggende delle Serie Tv sia come il primo finale che per la prima volta divise completamente i telespettatori e la critica, lasciandoli sospesi tra il reale e l’irreale.
Il 22 settembre, durante il ventesimo anniversario della prima messa in onda di Lost, Netflix distribuirà finalmente Getting Lost, dando voce a risposte che attendevamo da tempo
Uno degli aspetti che incuriosiscono ancor di più del documentario è il ritorno di molti membri del cast originale. Di nuovo di fronte alle telecamere di qualcosa che ricorda Lost troveremo infatti:
- Evangeline Lilly
- Daniel Dae Kim
- Henry Ian Cusick
- Emilie De Ravin
- Nestor Carbonell
- Josh Holloway
- Terry O’Quinn
- Maggie Grace,
- Jorge Garcia, Michael Emerson
- Malcolm David Kelley
- Elizabeth Mitchell
- Sonya Walger
A loro si aggiungono anche gli showrunner Damon Lindelof e Carlton Cuse, il regista Jack Bender e il compositore Michael Giacchino.
Insomma, Lost sta ufficialmente per tornare sullo schermo per mettere forse un punto definitivo alla sua era, dando finalmente voce a quelle risposte che, come i protagonisti sul finale, sono rimaste sospese.
Almeno fino al 22 settembre, data in cui abbiamo visto per la prima volta quell’aereo schiantarsi, e l’isola accoglierli.