Cronaca

Omicidio ad Ascoli, anziana trovata morta in casa: figlia in stato di fermo

Omicidio ad Ascoli, anziana trovata morta in casa: figlia in stato di fermo. A riportare la notizia di una 86enne assassinata a San Benedetto del Tronto nelle ultime ore è TgCom24.

Trovata un’anziana morta ad Ascoli

Nella giornata di oggi giovedì 7 luglio, una donna ha contattato la Polizia di Stato. Gli agenti, giunti sul posto, hanno incontrato la donna in strada, con delle ferite ed in stato di shock. Giunti all’interno dell’appartamento, hanno fatto la macabra scoperta.

La dinamica

All’interno vi era la madre, di 86 anni, deceduta. Secondo le prime ricostruzioni la vittima sarebbe stata colpita da un oggetto contundente non ancora identificato. La donna presentava delle ferite alla testa e alla gambe. Le autorità hanno disposto il trasferimento al locale ospedale per effettuare l’autopsia.

Una prima ipotesi

La figlia, di 48 anni, si trova in stato di fermo. A causa dello stato in cui versa, ancora scossa, è stata trasferita in ospedale. Sembrerebbe che spesso litigasse con la madre, ma al momento non è indagata. In queste ore i poliziotti stanno ascoltando l’altra figlia della vittima, per raccogliere maggiori informazioni.

Ragazzo vittima di un infarto

Questa mattina un 21enne è rimasto colpito da un infarto mentre si trovava su un volo partito da Trapani e diretto a Bergamo. Fortunatamente, a salvargli la vita, la professionalità e il tempestivo intervento del personale di bordo che ha utilizzato il defibrillatore. Il giovane così è riuscito a riprendersi e a sottoporsi agli accertamenti.

omicidio

Ultime notizie