Lega la mamma anziana e tenta di darle fuoco per eseguire un esorcismo: follia consumata ad Ascoli Piceno, per fortuna i carabinieri su segnalazione di un vicino di casa sventa l’ennesima tragedia. L’uomo di 46 anni è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria.
Lega mamma anziana e tenta di darle fuoco: follia ad Ascoli Piceno
Un 46enne è stato fermato giusto in tempo dai carabinieri, intervenuti su segnalazione di un vicino di casa, e scongiurato il peggio per un’anziana donna che lo scorso 28 giugno era stata legata con l’obiettivo di essere data alle fiamme. Il figlio è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di San Benedetto. Alle autorità ha detto di aver agito con l’intenzione di “estirpare il diavolo” dal corpo della genitrice.
L’allarme, secondo quanto riportato, è scattato nella notte dopo una segnalazione del vicino di casa che aveva avvertito qualcosa di strano. Sul posto sono giunti i carabinieri insieme ad un’ambulanza. Hanno fatto irruzione nell’appartamento trovandosi di fronte ad una terrificante scena: una anziana legata, alla quale il figlio stava tentando di dare fuoco. Per fortuna la donna non ha riportato gravi ustioni.