Site icon Occhio Notizie

Ascolti del 10 settembre: Temptation Island domina la serata, male Rai Uno

ascolti 10 settembre temptation

ascolti 10 settembre temptation

Gli ascolti tv di martedì 10 settembre vedono il successo della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. A poco più di un mese dalla conclusione della precedente edizione, lo show delle tentazioni ha subito catturato l’attenzione del pubblico. Vediamo tutti gli share dei programmi.

Ascolti del 10 settembre: Temptation Island domina la serata

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, è partita alla grande. I flirt tra i fidanzati e le single hanno messo in crisi le coppie, regalando al programma ascolti eccellenti: 3,36 milioni di spettatori e uno share del 23,9%, che hanno permesso a Canale 5 di vincere la serata.

La concorrenza su Rai Uno, con la prima puntata della serie I Leoni di Sicilia, non è riuscita a tenere il passo. La fiction, prodotta da Disney Plus, ha totalizzato 2,54 milioni di spettatori con uno share del 15,2%, un risultato inferiore alle aspettative. Questo nonostante il traino del popolare game show Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino, che ha ottenuto ottimi ascolti con 4,46 milioni di spettatori e uno share del 22,7%. A confronto, Paperissima Sprint su Canale 5 ha registrato il 14,8% di share.

Successo per Bianca Berlinguer su Rete 4

La serata non è stata solo una sfida tra Temptation Island e I Leoni di Sicilia. Su Rete 4, È sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer ha conquistato un buon risultato nonostante l’assenza dell’ospite Maria Rosa Boccia. Il programma ha raggiunto poco più di 1 milione di spettatori, con uno share del 7,6%.

Su Rai Due, invece, The Floor – Ne Rimarrà Solo Uno ha totalizzato 881 mila spettatori con il 5,4% di share, mentre Italia 1 ha avuto la meglio con il film in replica I Mercenari 2, seguito da 1,05 milioni di spettatori e uno share del 5,8%. Buoni risultati anche per Tv8 con il film Bohemian Rhapsody, che ha raggiunto 593 mila spettatori con il 3,7% di share.

Exit mobile version