Tv e Spettacoli

Ascolti tv, sabato 11 dicembre 2021: Ballando con le Stelle (24.6%), Uà – Uomo di Varie Età (13.4%) | Dati Auditel

Gli Ascolti tv di sabato 11 dicembre 2021, nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5. Ballando con le Stelle contro Uà – Uomo di Varie Età, i dati Auditel.  Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv? Scopriamo tutti i dati  della prima serata prestando attenzione e tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv ieri, 11 dicembre: i dati Auditel

Rai 1: Ballando con le Stelle, la semifinale del dance show di Milly Carlucci ha incollato alla tv 4.097.000 spettatori. Share dello 24.6%.

Su Rai 2: S.W.A.T., la serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha tenuto col fiato sospeso 1.058.000 spettatori (share al 4.7%).

Rai 3: Sapiens Un solo pianeta, il programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens condotto da Mario Tozzi ha incuriosito 959.000 spettatori. Share del 5%.

Rete 4: 007 – Bersaglio mobile, il film del 1985 diretto da John Glen ha appassionato 600.000 spettatori. Share 3.3%. Nel cast: Roger Moore, Grace Jones.

Canale 5: Uà – Uomo di Varie Età, il lifeshow di Claudio Baglioni ha attirato l’attenzione di 2.230.000 spettatori. Share del 13.4%. Tra gli ospiti: Paola Turci.

Italia 1: Il Grinch, il film del 2000 diretto da Ron Howard, tratto dall’omonimo libro del Dr, ha incuriosito 1.257.000 spettatori pari al 5.8% di share. Nel cast: Jim Carrey.

La7: Versailles: la serie franco-canadese creata da Simon Mirren e David Wolstencroft e dedicata alla vita di Luigi XIV ha intrigato 236.000 spettatori pari allo 1.5% di auditel.

Tv8: Un Natale da Cenerentola: la commedia del 2016 diretta da Tosca Musk con Emma Rigby e Peter Porte ha emozionato 394.000 spettatori. Share dell’1.8%.

Nove: Erba – Storia di un massacro: il documentario dedicato al massacro tra i più efferati della storia della cronaca italiana che sconvolse il Paese ha informato 472.000 spettatori per 2.2% di share.
ascolti tv