Site icon Occhio Notizie

Ascolti tv 12 ottobre: Ballando batte Tú Sí Que Vales

Ascolti tv 12 ottobre

Ascolti tv 12 ottobre

Gli ascolti tv del 12 ottobre hanno visto una serrata sfida tra Ballando con le Stelle e Tú Sí Que Vales. Milly Carlucci e Maria De Filippi si sono contese il prime time del sabato sera, con risultati molto vicini. Ballando con le Stelle ha ottenuto il 25.9% di share, mentre Tú Sí Que Vales si è fermato al 25.7%, regalando una vittoria di misura a Rai1.

Ascolti tv 12 ottobre: Ballando batte Tú Sí Que Vales

Milly Carlucci e Maria De Filippi continuano a contendersi il prime time del weekend con share altissimi. Dopo una seconda puntata che aveva visto prevalere Tú Sí Que Vales con un leggero vantaggio, questa settimana lo show di Rai1 ha sorpreso tutti con un sorpasso. La terza puntata di Ballando con le Stelle ha registrato 3.419.000 spettatori, pari al 25.9% di share, conquistando così una vittoria di misura su Tú Sí Que Vales, che ha attirato 3.530.000 spettatori con uno share del 25.7%. Nonostante Tú Sí Que Vales abbia raggiunto più telespettatori, è stato Ballando con le Stelle a trionfare per una questione di share, grazie alla durata più lunga del programma.

Il successo di Milly Carlucci è stato supportato da un cast ricco e promettente, con concorrenti che stanno sempre più coinvolgendo il pubblico. Anche la presenza di Barbara D’Urso nella puntata precedente ha contribuito a far crescere l’interesse verso il programma. Questa settimana, l’emozionante performance di Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha dato una spinta ulteriore agli ascolti, consolidando il vantaggio su Canale 5.

Gli ascolti delle altre reti

Mentre Rai1 e Canale5 dominavano la serata, le altre reti hanno faticato a emergere.

Questo serrato testa a testa dimostra come il pubblico continui ad amare i format consolidati del sabato sera, con una leggera preferenza per lo stile e l’intrattenimento elegante di Ballando con le Stelle.

Exit mobile version