Site icon Occhio Notizie

Ascolti tv 2 ottobre: Imma Tataranni 3 contro il Grande Fratello

Il palinsesto televisivo della serata di ieri ha offerto agli spettatori serie tv, reality, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai 1 ha mandato in onda la nuova puntata della fiction Imma Tataranni 3, Canale 5 ha dato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello. Vediamo quindi chi ha vinto la gara degli ascolti tv di lunedì 2 ottobre.

Ascolti tv 2 ottobre: Imma Tataranni 3 contro il Grande Fratello

Come già anticipato Rai 1 ha trasmesso il secondo episodio della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3, fiction con Vanessa Scalera, Alessio Lapice e Massimiliano Gallo. Mentre Canale 5 ha proposto una nuova puntata del Grande Fratello, dove vediamo i concorrenti in nomination che sono: Arnold, Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Valentina Modini, Letizia Petris e Alex Schwazer.

Tuttavia la puntata è stata seguita da 2 milioni e 292 mila spettatori a casa con il 17.9% di share. Ascolti non proprio esaltanti, ma superiori rispetto a giovedì scorso. Per quanto riguarda invece la fiction di Rai 1, secondo i dati scopriamo che la puntata è stata seguita da poco più di 4 milioni di spettatori a casa con il 25.2% di share. Ascolti davvero importanti, visto che sta andando addirittura meglio delle passate stagioni. Quindi secondo questi risultati ad avere la meglio sembra essere la fiction proposta dalla Rai, arrivata alla sua terza stagione.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Continuando con le proposte delle altre reti troviamo:

Su Rai 2: Fake Show – Diffidate delle Imitazioni. Lo show condotto da Max Giusti arrivato alla sua terza puntata, ma purtroppo gli ascolti continuano ad essere bassi e sotto la media di rete. Infatti la trasmissione segna solo il 3.70% di share.

Su Rai 3: Presadiretta con il 6.4% di share, quasi 1 milione e 200mila spettatori.

Su Rete 4: Quarta Repubblica. Il talk show politici di Nicola Porro continua a convincere il pubblico, seguito da ben 761mila telespettatori. Con uno share di 5.6%.

Su Italia 1: Attacco al potere 2 film di Babak Najafi, con Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Seguito da 1 milione e 294mila telespettatori con il 7.2% di share.

Tuttavia la sfida degli ascolti tv dell’access prime, se l’è giudicata Amadeus con Affari Tuoi, seguito da poco più di 4 milioni e mezzo di spettatori con il 22.50% di share, lasciando quindi indietro Antonio Ricco con il suo Striscia La Notizia.

Exit mobile version