Site icon Occhio Notizie

Ascolti TV 24 ottobre: vince Don Matteo su Endless Love

ascolti tv 24 ottobre

ascolti tv 24 ottobre

Gli ascolti tv del 24 ottobre hanno visto la vittoria della fiction Don Matteo sulla serie turca Endless Love. Dunque la sfida tra Rai 1 e Canale 5 ha visto la vittoria della rete televisiva  principale. Andiamo a scoprire lo share dei due programmi.

Ascolti TV 24 ottobre: vince Don Matteo

I dati Auditel confermano il successo di Don Matteo, con Raoul Bova e Nino Frassica, in grado di assicurare a Rai1 una leadership indiscussa,  seguita da ben 4.325.000 spettatori, con uno share del 24.2%, dominando così la serata. Canale 5, dal canto suo, ha proposto la soap turca Endless Love, che ha attirato 2.528.000 spettatori e ha registrato uno share del 14.3%.

Rai3 ha trasmesso il talk show di Geppi Cucciari, Splendida Cornice, che ha attirato 931.000 spettatori, con uno share del 5.5%. Italia1 ha proposto Le Iene presentano – Inside, seguita da 963.000 spettatori (6.6%). Su Rai2 è andato in onda L’altra Italia, con 206.000 spettatori e l’1.2% di share.

Rete4 ha offerto Dritto e Rovescio, che ha raccolto 968.000 spettatori (6.6%). La7 ha presentato PiazzaPulita di Corrado Formigli, seguito da 872.000 spettatori e uno share del 6.2%. La partita di UEFA Europa League tra Fenerbahce e Manchester United su Tv8 ha avuto un seguito di 710.000 spettatori (3.5%), mentre Il contadino cerca moglie sul Nove ha raggiunto 347.000 spettatori (2%).

Access Prime Time: De Martino e Ricci al top

Affari Tuoi su Rai1 ha conquistato 5.520.000 spettatori (25.9%), seguito da Striscia la Notizia su Canale 5, con 2.925.000 spettatori (13.8%). Su La7, Otto e Mezzo ha totalizzato 1.918.000 spettatori (9.1%), e Chissà chi è, condotto da Amadeus sul Nove, ha raggiunto 668.000 spettatori (3.1%). Il Cavallo e la Torre su Rai3 ha attirato 1.219.000 spettatori (6%), seguito da Un Posto al Sole con 1.555.000 (7.3%).

Exit mobile version