Site icon Occhio Notizie

Ascolti tv 24 settembre 2021: Tale e Quale Show, GF VIP | Dati Auditel

Ascolti tv di venerdì 24 settembre 2021,sfida tra Tale e Quale Show e Gf Vip: i dati Auditel. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, tra Rai 1 e Canale 5? Ecco i dati Auditel della prima serata con le preferenze del pubblico televisivo in dati di share.

Ascolti tv 24 settembre 2021,Tale e Quale Show, GF VIP : i dati Auditel

Rai 1: Tale e Quale Show, la seconda puntata del varietà condotto da Carlo Conti ha entusiasmato 3.800.000 spettatori. Share dello 21%.

Su Rai 2: NCIS – Unità anticrimine, la serie televisiva statunitense di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario ha appassionato 1.149.000 spettatori (share al 5.2%).

Rai 3: Non sono un assassino: il thriller del 2019, diretto da Andrea Zaccariello, con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni ha tenuto col fiato sospeso 658.000 spettatori. Share del 3.2%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha informato 1.074.000 spettatori. Share 6.9%.

Canale 5: Grande Fratello Vip 6, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha coinvolto con le storie dei suoi vipponi 2.300.000 spettatori. Share dell’15.8%. Da segnalare la prima eliminazione: quella di Tommaso Eletti.

Italia 1: Rambo II – La vendetta, il film diretto da George Pan Cosmatos ha incollato alla tv 1.169.000 spettatori pari al 5.8% di share. Nel cast: Sylvester Stallone.

La7: Propaganda Live: la nuova puntate del programma di Diego Bianchi e Marco Dambrosio con Greta Thunberg, Sabina Guzzanti ha divertito 660.000 spettatori pari allo 4.4% di auditel.

Tv8: Gomorra – La serie : la serie tv con Salvatore Esposito e Marco D’Amore ispirata al bestseller omonimo di Roberto Saviano ha tenuto col fiato sospeso 341.000 spettatori. Share dell’1.7%.

Nove: Fratelli di Crozza Live, il one man show di Maurizio Crozza ha divertito 860.000 spettatori per l’4.2% di share.

 

Exit mobile version