Site icon Occhio Notizie

Ascolti TV del 3 novembre: sfida tra La Rosa della Vendetta e Purché finisca bene

ascolti tv 3 novembre

ascolti tv 3 novembre

Gli ascolti tv del 3 novembre hanno visto una gara tra La rosa della Vendetta su Canale 5, e Purché finisca bene – Questione di Stoffa, su Rai 1. Vediamo chi ha vinto la sfida degli ascolti e i dati Auditel delle altre reti generaliste.

Ascolti TV del 3 novembre

Su Canale 5, La Rosa della Vendetta ha ottenuto il miglior risultato di serata in termini di share, con un pubblico di 2.463.000 spettatori e una quota del 13.8%. Negli ultimi sviluppi della trama, Gara ha chiesto a Gulcemal di perdonare Deva, mentre Ipek ha rivelato ad Armagan i propri sentimenti. Con drammi familiari e segreti svelati, l’episodio ha tenuto incollati milioni di fan, consolidando il successo della soap.

Su Rai1, il film della serie Purché finisca bene – Questione di Stoffa ha attirato 2.301.000 spettatori, con uno share del 13.5%. Il film racconta la storia di rivalità e sogni tra le famiglie di un giovane sarto italiano e di uno stilista indiano. Ambientato nel mondo della moda, il film ha affascinato il pubblico con il suo cast, tra cui Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon, ma non ha superato La Rosa della Vendetta in termini di ascolti.

Gli ascolti delle altre reti

Le altre reti generaliste hanno proposto vari programmi e film. Su Rai2, le serie 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star hanno raccolto rispettivamente 637.000 spettatori (3.1% di share) e 600.000 spettatori (3.2%). Su Italia 1, Le Iene Show ha coinvolto 1.234.000 spettatori con il 9.4% di share. Rai3, con Report, ha attratto un ampio pubblico, mentre Zona Bianca su Rete 4 ha totalizzato circa 532.000 spettatori e il 3.9% di share. Infine, Saturno Contro su La7 ha registrato 248.000 spettatori (1.4%), e Che Tempo Che Fa sul Nove ha ottenuto 1.952.000 spettatori, con un buon 9.8% di share.

In definitiva, la serata ha visto La Rosa della Vendetta prevalere di poco su Purché finisca bene, con i due programmi principali in stretta competizione mentre il pubblico si è diviso tra intrattenimento, informazione e film.

Exit mobile version