Site icon Occhio Notizie

Ascolti tv 30 settembre: Grande Fratello batte Brennero di poco

Ascolti tv 30 settembre

Ascolti tv 30 settembre

Gli ascolti tv di lunedì 30 settembre ha visto una battaglia serrata tra il Grande Fratello su Canale 5 e la fiction Brennero su Rai1. Il reality condotto da Alfonso Signorini si è aggiudicato la vittoria con il 17.91% di share e 2.153.000 telespettatori, superando Brennero, che ha totalizzato il 16.1% di share con 2.617.000 spettatori.

Ascolti tv 30 settembre: Grande Fratello batte Brennero di poco

La nuova puntata del Grande Fratello, in onda su Canale 5, ha coinvolto il pubblico con le dinamiche interne alla casa. Tra i momenti salienti, la nomination di Iago Garcia, Clarissa Burt, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, e una toccante sorpresa per Shaila Gatta, che ha rivisto sua madre. Inoltre, la serata è stata segnata da una lite accesa tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, che ha mantenuto alta la tensione tra i concorrenti.

Nonostante la sconfitta, Brennero su Rai1 ha mantenuto una buona fetta di pubblico con il 16.1% di share. La serie con Elena Radonicich e Matteo Martari si conferma una delle fiction più seguite della rete ammiraglia, riuscendo a coinvolgere 2.617.000 spettatori.

Le altre reti generaliste

Oltre alla sfida tra Canale 5 e Rai1, anche le altre reti hanno proposto una serata ricca di contenuti:

Anche se Brennero ha ottenuto un risultato considerevole, il Grande Fratello continua a dominare la serata televisiva, riuscendo a catturare l’attenzione degli spettatori con le sue dinamiche interne, colpi di scena e tensioni tra i concorrenti. La sfida degli ascolti resta comunque avvincente e ci sono ancora molte serate in cui i due programmi potrebbero continuare a sfidarsi per il primato.

Exit mobile version